Ricerca Tout et rien

Saluti a chi legge. Ma voi cosa ne pensate di chi utilizza questi siti per cercare relazioni amorose o avventure? Sono soprattutto uomini. Possiamo etichettarli semplicemente come degli sfigati? What do you think of those who use these sites to look for love relationships or adventures? They are mostly men. Can we just label them as losers?

I mean I guess we could label the weird ones as such. But it depends on if their initial approach and intentions are for dating, or if it just happens that way naturally.

I social in generale sono terreno di caccia per certe persone che li usano con tal proposito, amore, relazioni clandestine o di nessun conto, economiche, sta poi a chi sta dall'altra parte, fermare od accettare questo. Diciamo che se lo scopo del sito non è quello di far da cupido o di far fare incontri poco seri, allora chi entra solo con quell'obiettivo ha qualche problema a capire dove si trova, se invece si entra con l'obiettivo per cui è stato creato il sito, ma si incontra una persona per una relazione più o meno seria, allora questo può capitare dappertutto, perché ci sono meccanismi che si attivano, ma per continuare nel tempo una relazione bisogna essere veri, mentre chi entra con scopi poco seri, raramente è vero.
Una volta si cacciava nella savana, nella natura, ora tutto è virtuale, ma ci sono luoghi preposti ed altri no,

Io sono sempre stato molto timido ed ho avuto sempre problemi a conoscere donne, poi non c'era neppure internet (purtroppo). Ora che sono molto meno timido, molto più aperto, uso internet (che aiuta le persone come me) per conoscere donne, amiche o forse di più (mai pure avventure di sesso), perché ho sempre la stessa difficoltà a conoscere donne "face to face". Molto più facile conoscere persone, e farsi conoscere, stando su internet (strumento fondamentale per le persone introverse di base), e ogni sito è giusto per provare. Alcuni di più, alcuni di meno... Questa è solo la mia esperienza personale.

Social networking sites make you talk to all people without a problem, and you have good followers, and then a relationship can be formed in the end.
One of them says: I tried to establish friendships and get to know people outside the world. Facebook in real life in the same way.
And the method followed in the world of Facebook.

So I went out into the street and started stopping passers-by to tell them what I ate. A little while ago, how do I feel at this moment and what do I intend to do? With whom?

I started giving them pictures of my garden, pictures of me driving the car, and pictures of Me having lunch in a restaurant....and pictures documenting my daily activity..

I stood next to some passers-by who were talking to each other to listen to their conversation. I am very impressed with him..

I discovered that this method has an effect in the real world, even Now I have three people following me.

Two police officers and a psychiatrist.